Attenzione! a seguito delle modifiche alle regole sui rimborsi imposte da Pay-Pal a partire dal 05/03/2020, e al conseguente incremento dei costi di commissione su resi, NON sarà più possibile emettere rimborsi completi per annullamenti e modifiche all'ordine, rimborseremo quindi esclusivamente l'importo detratta la commissione di Pay-Pal, in alternativa emetteremo un buono acquisto di valore pari all'importo totale del pagamento.

1. Al Cliente è riconosciuto il diritto di recesso senza alcuna penalità, entro il termine di 14 (quattordici) giorni da quando è stato consegnato il prodotto. Non è possibile restituire articoli confezionati su misura o personalizzati.

2. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente deve informare Original Sport utilizzando il form "Reso Merce" all'interno dell'ordine effettuato.

3. Il Cliente che esercita il diritto di recesso è tenuto a restituire il prodotto a:

Original Sport Padova
Via Beato Pellegrino 99
35137 Padova (PD)

4. I rischi e i costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del Cliente.

5. Al Cliente che recede saranno rimborsati i pagamenti da lui effettuati, comprensivi dei costi di consegna, non oltre 14 giorni dall’esercizio del recesso. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che il Cliente non richieda il rimborso su diverso mezzo di pagamento, in tale caso saranno a carico del Cliente eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del Cliente di aver rispedito i beni, se precedente.

6. Qualora i beni restituiti risultino danneggiati (ad esempio con segno di usura, abrasione, scalfittura, graffio, deformazioni, ecc.), non completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse le etichette e i cartellini inalterati ed attaccati al prodotto), non corredati dalle istruzioni/note/manuali allegati, dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia, ove presente, il Cliente risponderà della diminuzione patrimoniale del valore del bene, ed avrà diritto al rimborso dell’importo pari al valore residuo del Prodotto.

7. Attenzione! a seguito delle modifiche alle regole sui rimborsi imposte da Pay-Pal a partire dal 05/03/2020, e al conseguente incremento dei costi di commissione su resi, NON sarà più possibile emettere rimborsi completi per annullamenti e modifiche all'ordine, rimborseremo quindi esclusivamente l'importo detratta la commissione di Pay-Pal, in alternativa emetteremo un buono acquisto di valore pari all'importo totale del pagamento.